Un’iniezione di vitamine per il viso dopo il lungo periodo di quarantena

La biorivitalizzazione viso, nota anche come biolifting, è una cura estetica al viso non invasiva e restituisce elasticità e tono ai tessuti cutanei.
Questo innovativo trattamento di medicina estetica consiste nella iniezione di una serie di farmaci bio-stimolanti (come l’acido ialuronico puro), sali minerali e vitamine (A, B3, B5 B6, B12, C, E), allo scopo di favorire la sintesi del collagene e di idratare in profondità la pelle, ripristinandone l’equilibrio naturale e garantendo al viso un aspetto fresco e levigato.

È un trattamento indicato per pelli di ogni età (dai 25 anni in su) per ottenere una visibile idratazione, luminosità e compattezza cutanea.
Nelle persone giovani, è utile per prevenire i processi dell’invecchiamento della cute e anche per nascondere le rughe più sottili, mentre in quelle più mature aiuta a migliorare in modo naturale i danni da fotoinvecchiamento.

Dopo molto tempo passato senza possibilità di uscire di casa, la pelle può apparire spenta e opaca.
La biorivitalizzazione illumina, idrata e prepara il viso all’esposizione solare.

Il periodo più indicato, soprattutto per migliorare l’idratazione cutanea in preparazione all’esposizione solare estiva, è la primavera.

Tutto sulla BIORIVITALIZZAZIONE della Dott.ssa Semprini a questo Link

Informazioni e appuntamenti presso le sedi di SANTARCANGELO DI ROMAGNA | CATTOLICA | PORTO S. ELPIDIO | MACERATA | ORTISEI

Image by marymarkevich on Freepik