Efficace su cellulite e adiposità localizzate

Cav Cell è il dispositivo Top Quality Aesthetic definibile come l’alternativa non invasiva alla liposuzione. L’apparecchiatura è concepita secondo le più aggiornate conoscenze tecnico-scientifiche, ed implementa una metodica ampiamente testata in ambito medico-estetico come la Cavitazione.

Cav Cell è la risposta ai pazienti desiderosi di realizzare un rimodellamento corporeo personalizzato attuando protocolli efficaci in assoluta sicurezza; le caratteristiche innovative di questa tecnologia consentono, infatti, di trattare in maniera non invasiva cellulite e adiposità localizzate di tutto il corpo.

  • PIù DI UNA LIPOSUZIONE

    La cavitazione è una tecnologia che esplica la sua azione attraverso l’emissione di onde ultrasonore; l’energia ultrasonica trasmessa dal trasduttore viene trasformata in energia meccanica dando origine a vari fenomeni fisico – chimici. Ciò determina un aumento della pressione endocellulare tale da provocare la rottura della membrana cellulare adipocitaria, con conseguente fuoriuscita del contenuto adiposo che si trova al suo interno. Gli effetti termici, cavitazionali e meccanici degli ultrasuoni quindi, determinano un decremento volume/numero degli adipociti.

E’ possibile risolvere le seguenti problematiche:

  1. Inestetismi della cellulite
  2. Pelle a buccia d’arancia
  3. Accumuli adiposi su fianchi, addome, braccia, glutei, cosce

La cavitazione è un trattamento che offre risultati visibili fin dalla prima seduta, naturalmente è necessario prevedere un ciclo minimo trattamenti a intervalli regolari per ottenere dei risultati apprezzabili. Sarà il medico a stabilirne durata e frequenza, in accordo col paziente e man mano che il trattamento progredisce.

Non dovrai seguire alcuna particolare procedura.
Come regola generale si consiglia di diminuire la quantità di grassi e carboidrati prima del trattamento e bere molti liquidi, soprattutto dopo il trattamento.

Si prevedono tempi di trattamento dai 40 ai 60 minuti.

La procedura normalmente non è dolorosa, ma il paziente percepirà una sensazione di calore e di formicolio che potrebbe diventare fastidiosa.

Al pari della liposuzione, la cavitazione medica può dare risultati definitivi, a patto che vengano rispettate le indicazioni mediche e che la paziente osservi un attento stile di vita e una corretta alimentazione.
Utilizzo altri altri macchinari innovativi presenti al centro Caradel che potrebbero sia potenziare i risultati della cavitazione sia contribuire a mantenere i risultati ottenuti: