Lascia che il freddo trasformi la tua vita

Desideri migliorare la vostra silhouette in modo rapido e sicuro? Anche seguendo una dieta e un piano di allenamento, è spesso difficile ridurre il grasso in alcune parti del nostro corpo. Un intervento chirurgico non rientra nei tuoi piani e chi qualcosa di efficace e veloce? Cooltech ti aiuterà a ridurre i depositi di grasso che avete cercato di eliminare per anni. La sua avanzata tecnologia di Criolipolisi consente l’applicazione di freddo controllato in modo confortevole e sicuro fino agli strati più profondi della pelle.

Si tratta di tecnoligie che determinano un trattamento non invasivo per trattare il grasso che si trova in diverse aree del corpo, consentendo un rimodellamento della silhouette.

  • CONGELA ED ESPELLE PER SEMPRE LE ADIPOSITÀ LOCALIZZATE

    I trattamenti Cooltech e CoolShaping 2 sono finalizzati alla riduzione del grasso localizzato: grazie alla loro tecnologia, il tessuto adiposo viene congelato a -5º in modo totalmente sicuro e non invasivo per provocare la morte controllata delle cellule adipose e l’espulsione naturale dall’organismo.

E’ possibile trattare diverse aree, fino a due aree contemporaneamente purchè non siano aree contigue.

Le aree di trattameto possibile sono le seguenti:

  1. Addominale e Infrascapolare
  2. Fianchi
  3. Culottes de cheval
  4. Interno cosce
  5. Ginocchia
  6. Braccia
  7. Sottoglutei

Solitamente con la tecnologia CoolTech è sufficiente una sola seduta di criolipolisi per zona, in rari casi è indicato farne una seconda (mai stata necessaria una terza). La distanza di tempo indicata tra una seduta e l’altra è di minimo 60.

Non dovrai seguire alcuna particolare procedura pre-trattamento.
Come regola generale si consiglia di seguire un’alimentazione equilibrata e uno stile di vita sano.

Si prevedono 3 tempi di trattamento a seconda dell’applicatore utilizzato: 45 minuti per aree e applicatori piccoli; 50 e 70 minuti per aree e applicatori grandi. Il tempo verrà selezionato in base alla valutazione del medico.

L’attivazione del processo infiammatorio potrebbe causare un lieve dolore (punture o crampi) nell’area di trattamento, tuttavia, l’intensità del dolore stesso dipenderà dall’irrigazione vascolare e nervosa della zona trattata. Questi sintomi generalmente scompaiono entro poche ore dal trattamento senza la necessità di misure terapeutiche.
In caso di dolore intenso, si raccomanda di consultare un medico e non ricorrere all’automedicazione.

I risultati del trattamento sono permanenti, tuttavia per mantenerli è fondamentale un cambiamento definitivo nelle abitudini alimentari e nell’attività fisica.
Utilizzo altri altri macchinari innovativi come Onda Coolwaves e Schwarzy che potrebbero sia potenziare i risultati della criolipolisi sia contribuire a mantenere i risultati ottenuti.

 

La procedura di crioadipolisi Cooltech non prevede un periodo di recupero, potrete riprendere le vostre attività quotidiane immediatamente dopo il trattamento, tuttavia sarebbe bene seguire queste pratiche per i giorni successivi al trattamento:

  1. Evitare una prolungata esposizione al sole o a fonti di calore come saune, terme, bagni turchi per 7 giorni
  2. Evitare attività fisica che comporti contatto o che vada a traumatizzare l’area trattata
  3. evitare indumenti stretti o scomodi, in quanto nella zona trattata comparirà un’edema.
  4. Utilizzare quotidianamente la protezione solare da 50SPF o superiore
  5. Auto-massaggiarsi sulla zona per almeno 7 giorni e 10 minuti al giorno.
  6. Dopo quindici giorni dal trattamento si consiglia di effettuare massaggi linfodrenanti e trattamenti di radiofrequenza nella zona interessata (indicato soprattutto per chi tende alla lassità cutanea)
  7. Se necessario, in caso di dolore NON nevralgico, è possibile assumere antidolorifici (es. paracetamolo)