Adiposità localizzate congelate!

Cryo Combi, un dispositivo all’avanguardia concepito secondo le più aggiornate conoscenze tecnologiche e ampiamente testato in campo medico estetico.

Trattamenti mirati non invasivi, che consentono di mantenere o ripristinare un aspetto armonioso, valorizzando le forme ed esaltando una bellezza pulita e naturale, sempre mantenendo alti livelli di comfort e sicurezza sia per il professionista che per il paziente.

  • LIPOSUZIONE NON CHIRURGICA

    La criolipolisi è un trattamento di Medicina Estetica che punta a rimodellare i contorni corporei sfruttando l’azione del freddo. Il dispositivo Cryo Combi tende a fare scendere la temperatura del distretto trattato. Si tratta di una liposuzione non chirurgica proprio perché la cellula viene rimossa come con la liposuzione, chiaramente con costi inferiori e traumi per il corpo minori. Non è per nulla invasivo ed è indolore.

     

E’ possibile risolvere le seguenti problematiche:

  1. Cuscinetti
  2. Maniglie dell’amore
  3. Accumuli adiposi su braccia e gambe, grasso addominale.

I risultati sono visibili dopo un mese e continuano ad aumentare per altri due mesi, per questo viene effettuata una seduta al mese per un massimo di due / tre sedute.

Non dovrai seguire alcuna particolare procedura pre-trattamento.
Come regola generale si consiglia di seguire un’alimentazione equilibrata e uno stile di vita sano.

Si prevedono tempi di trattamento dai 40 ai 60 minuti.

L’attivazione del processo infiammatorio potrebbe causare un lieve dolore (punture o crampi) nell’area di trattamento, tuttavia, l’intensità del dolore stesso dipenderà dall’irrigazione vascolare e nervosa della zona trattata. Questi sintomi generalmente scompaiono entro poche ore dal trattamento senza la necessità di misure terapeutiche.
In caso di dolore intenso, si raccomanda di consultare un medico e non ricorrere all’automedicazione.

I primi risultati si evidenziano dopo le prime applicazioni, importante è la costanza nelle applicazioni. Si consiglia di associare una corretta alimentazione e attività fisica.
Utilizzo altri altri macchinari innovativi presenti al centro Caradel che potrebbero sia potenziare i risultati della criolipolisi sia contribuire a mantenere i risultati ottenuti:

 

La procedura di Cryo Combi non prevede un periodo di recupero, potrete riprendere le vostre attività quotidiane immediatamente dopo il trattamento, tuttavia sarebbe bene seguire queste pratiche per i giorni successivi al trattamento:

  1. Evitare una prolungata esposizione al sole o a fonti di calore come saune, terme, bagni turchi per 7 giorni
  2. Evitare attività fisica che comporti contatto o che vada a traumatizzare l’area trattata
  3. evitare indumenti stretti o scomodi, in quanto nella zona trattata comparirà un’edema.
  4. Utilizzare quotidianamente la protezione solare da 50SPF o superiore
  5. Auto-massaggiarsi sulla zona per almeno 7 giorni e 10 minuti al giorno.
  6. Dopo quindici giorni dal trattamento si consiglia di effettuare massaggi linfodrenanti e trattamenti di radiofrequenza nella zona interessata (indicato soprattutto per chi tende alla lassità cutanea)
  7. Se necessario, in caso di dolore NON nevralgico, è possibile assumere antidolorifici (es. paracetamolo)