HarmonyCa Filler Ibrido
Le indicazioni di HarmonyCa, sono il ringiovanimento e la correzione di inestetismi del viso come perdita di elasticità, ridotto spessore della pelle, danni cutanei dovuti a foto invecchiamento, fumo, acne.
HArmonyCa può essere applicato nelle seguenti zone:
-
- contorni del viso
- solchi naso-labiali
- zampe di gallina
- rughe della marionetta
- sopracciglia
HarmonyCa di Allergan è un filler dermico iniettabile ibrido che combina una duplice azione, RIEMPITIVA A BIORISTRUTTURANTE, data dalle sue componenti ovvero
- acido ialuronico HA (70%) – ingrediente base nelle formulazioni dei filler
- idrossiapatite di calcio CaHA (30%) – minerale maturale che costituisce la maggior parte della struttura ossea umana
Si otterrà quindi un doppio effetto ovvero il rimpolpamento tipico di un buon filler insieme alla stimolazione di produzione di collagene,essenziale per preservare la giovinezza e la freschezza della pelle.
Questo nuovo filler è in grado di migliorare l’architettura cutanea fornendo un effetto liftante immediato e prolungato, con un conseguente miglioramento dell’armonia e dell’intera architettura del viso.
Vista la sua straordinaria formulazione può anche essere utilizzata in alternativa o in combinazione alla Radiofrequenza ad aghi Morpheus8 per riprodurne gli effetti nei periodi o nei soggetti in cui non è possibile farla, sia per ottimizzarne i risultati.
– APPROFONDIMENTO –
In sede di prima visita il chirurgo valuterà il tipo di rughe che il paziente desidera correggere e in base a questo sceglierà la tecnica di iniezione più adatta per ottenere i migliori risultati.
Non è necessario eseguire nessun esame pre trattamento.
Il prodotto si inietta attraverso un ago-cannula con un unico punto d’inserzione e movimenti a ventaglio che vanno a coprire la superficie oggetto del trattamento. Grazie alla presenza, tra gli ingredienti di HArmonyCa, della lidocaina non si avvertirà alcun fastidio durante la seduta.
I pazienti nei giorni successivi al trattamento potranno avere dei piccoli lividi in corrispondenza delle zone trattate che tenderanno a scomparire nell’arco della prima settimana.
Dopo il trattamento è sconsigliata l’esposizione a fonti di calore per qualche giorno.
I risultati saranno immediatamente visibili con un miglioramento nell’arco della settimana. Il trattamento va ripetuto ogni 8-12 mesi per mantenere il risultato ottenuto.