Rimodella e ridefinisce viso e corpo
Stimola la produzione di collagene e rigenera la tua pelle per un aspetto più luminoso.
Morpheus8 è un trattamento frazionato per la pelle che stimola la produzione di collagene negli strati profondi della pelle. Colpendo gli strati più profondi, infatti, i tessuti di viso e corpo possono essere rimodellati per un aspetto più radioso e fresco.
RINFORZA LA TUA PELLE E PRODUCE NUOVO COLLAGENE.
MORPHEUS8: LA NOVITÀ MONDIALE CHE SOSTITUISCE LA CHIRURGIA NEL RINGIOVANIMENTO DEL VISO E GLI INESTETISTMI DEL CORPO
Morpheus8 è la soluzione immediata e non chirurgica a problemi che prima erano talvolta impossibili da risolvere:
- Lassità della pelle: collo, braccia, addome, cosce, ginocchia
- Smagliature
- Adiposità localizzate
- Cellulite
- Cicatrici di tutti i generi, soprattutto da acne
- Doppio mento
- Pori dilatati
- Danni da sole
PRE E POST REALI
Eseguiti dalla Dott.ssa Gloria Semprini. Tutti i casi sono dopo alcune settimane 1 SOLA SEDUTA di Morpheus8
Morpheus8 può essere applicato su ogni area che possa beneficiare del resurfacing e del ringiovanimento sottocutaneo. Le aree comunemente più trattate sono:
- viso
- area periorbitale
- addome
- ginocchia
- gambe
- glutei
- mani
I risultati sono visibili in pochi giorni dopo la seduta, e sono sempre più evidenti dopo tre settimane. I miglioramenti continuano fino a tre mesi dopo il trattamento.
Il primi risultati sono visibili dopo una seduta e in base ai tuoi obiettivi personali e al risultato che penso si possa raggiungere potrò raccomandarti un numero di sedute. I tempi di trattamento e la frequenza sono molto soggettivi, la personalizzazione del trattamento è la chiave per ottenere risultati ottimali.
L’energia a Radiofrequenza è scientificamente provata per rimodellare e riscostruire il collagene.
E’ minimamente invasiva, utilizzando la matrice di micro-pin per ringiovanire gli strati più profondi della pelle con tempi di recupero minimi.
Il vantaggio della tecnologia Morpheus8 è che può essere utilizzata su tutti i tipi di pelle. Le sue proprietà uniche consentono di trattare anche i fototipi più scuri.
Si, Morpheus8 può essere utilizzata nella stessa seduta di trattamento, o pochi giorni dopo altri trattamenti.
Morpheus8 può essere combinato anche ad altri trattamenti con macchinari oppure iniettabili per ottenere risultati ancora più evidenti.
Dato che il tempo di recupero del paziente è minimo, il make-up può essere applicato 1 o 2 giorni dopo il trattamento. I pazienti dovrebbero aspettarsi di vedere microlesioni pochi giorni dopo il trattamento ed un leggero rossore in base ai parametri di trattamento utilizzati.
I pazienti dovrebbero idratare l’area trattata ed evitare la diretta esposizione al sole.
È anche raccomandato che i pazienti applichino una protezione solare totale ogni giorno. Oltre a ridurre il rischio di cancro della pelle, i filtri solari rallentano anche il processo di invecchiamento.