Ultrasuoni Focalizzati ed Elettroporazione

Hifu-Top è il dispositivo Top Quality Aesthetic che rappresenta l’efficace alternativa non invasiva al lifting chirurgico. L’apparecchiatura è concepita secondo le più aggiornate conoscenze tecnico scientifiche, ed implementa due innovative tecnologie ampiamente testate in ambito medico-estetico.

Hifu-Top permette di agire sia sul viso che sul corpo, garantendo un graduale rimodellamento e ringiovanimento cutaneo senza la necessità di ricorrere a metodiche invasive.

  • LIFTING NON CHIRURGICO

    Elettroporazione
    È una tecnologia non invasiva e non dolorosa che può essere definita come una “siringa virtuale”. Un particolare impulso elettromagnetico fa sì che un principio attivo venga assorbito senza aghi per via transdermica, garantendo una più alta concentrazione ed efficacia solo sulle zone interessate.

    Ultrasuoni focalizzati ad alta intensità
    Rappresentano una valida tecnologia in grado di garantire un trattamento lifting non chirurgico, capace di assicurare un graduale ringiovanimento cutaneo senza ricorrere a metodiche invasive.

    Funzionamento
    Il sistema è costituito da cinque trasduttori: tre per il viso, capaci di concentrare il fascio ultrasonico su tre diverse profondità dei tessuti in grado di stimolare e rinnovare il collagene migliorando la texture e riducendo il rilassamento cutaneo; due per il corpo, a diversa profondità, che inducono un’azione “simil lipolitica” e rassodante.

E’ possibile risolvere le seguenti problematiche:

  1. lassità cutanea
  2. rughe frontali
  3. rughe perioculari
  4. rughe perilabiali
  5. pieghe naso-labiali
  6. pelle ruvida e invecchiata
  7. acne vulgaris
  8. lassità di mento e guance
  9. doppio mento
  10. adiposità localizzate
  11. cedimenti da dimagrimento
  12. lassità addominale
  13. cellulite
  14. ipotonia muscolare

I risultati sono visibili e il numero di sedute viene stabilito dal medico in fase di prima visita e valutando man mano i progressi.

Non dovrai seguire alcuna particolare procedura pre-trattamento, salvo non esagerare con fumo e alcolici.

I primi risultati si evidenziano dopo le prime applicazioni, importante è la costanza nelle applicazioni. Si consiglia di associare una corretta alimentazione e attività fisica.
Utilizzo altri altri macchinari innovativi presenti al centro Caradel che potrebbero sia potenziare i risultati degli ultrasuoni / elettroporazione sia contribuire a mantenere i risultati ottenuti.

La procedura di HiFu-Top non prevede un periodo di recupero, potrete riprendere le vostre attività quotidiane immediatamente dopo il trattamento, tuttavia sarebbe bene vitare una prolungata esposizione al sole o a fonti di calore nelle 24h successive al trattamento.

Gli ultrasuoni focalizzati ad alta intensità rappresentano un sistema innovativo valido per ottenere un trattamento “lifting” non
chirurgico, in grado di assicurare un graduale ringiovanimento cutaneo senza la necessità di ricorrere a metodiche invasive pur non sostituendo le tradizionali tecniche chirurgiche.

H.i.f.u. rilascia energia termica selettiva nel tessuto sottocutaneo al fine di stimolare e rinnovare il collagene, migliorando la texture e riducendo il rilassamento cutaneo.

Tale tecnica, essendo riconosciuta e approvata dalla FDA per il trattamento della lassità cutanea del volto e del corpo.