fbpx

SENO

Chirurgia plastica del seno a fini estetici o ricostruttivi. Elenco dei principali e interventi o trattamenti per il modellamento del seno che può comprendere aumento, riduzione, innalzamento e ricostruzione.

Tra i principali interventi eseguiti dalla Dott. ssa Semprini: ginecomastia (riduzione della mammella maschile), lipofilling seno (aumento del volume senza ricorrere a protesi ma abbinato a una mini liposuzione che consiste nel prelievo di adipe da iniettare nei seni), mastopessi (pushup del seno) mastoplastica additiva (aumento con protesi), mastoplastica riduttiva (riduzione del volume delle mammelle), correzione di asimmetrie mammarie (di varie origini, anche per mastectomie dovute all’asportazione di un seno o parte di esso per cancro alla mammella).

Per la chirurgia plastica del seno si eseguono visite, consulti ed interventi in diverse sedi delle regioni Marche, Emilia Romagna e Trentino Alto Adige.
Sarà sufficiente contattare la Dottoressa Gloria Semprini, chirurgo plastico e ricostruttivo che con esperienza e sesibilità affronta e risolve le principali problematiche del mondo femminile.