InMode celebra un anno in Italia, che vede come protagonista Morpheus8, tecnologia di punta del Brand e game-changer dei trattamenti di medicina estetica.
La tecnologia – il rimodellamento frazionato full body arriva a nuovi livelli di profondità. Morpheus8 è il dispositivo di rimodellamento epidermico minimamente invasivo e di rimodellamento adiposo sottocutaneo (SARD).
La prima ed unica tecnologia modulabile per un trattamento full body frazionato per ringiovanire il volto e rimodellare il corpo.

La triplice azione di riscaldamento sub-necrotico di tessuto non specifico, di coagulazione del grasso, di contrazione del tessuto ed ablazione comportano un miglioramento delle irregolarità superficiali della pelle, della lassità cutanea, così come delle rughe sottili e profonde e cicatrici.

La gamma di tip di Morpheus8, con livelli di energia e di penetrazione modulabili, consentono di effettuare trattamenti precisi, per il viso e per il corpo. Per il viso, la tecnologia frazionata di Morpheus8 permette il trattamento delle irregolarità della superfice della pelle, come rughe sottili e profonde e cicatrici dell’acne, per un miglioramento del tono cutaneo e della texture. Per il corpo, Morpheus8 consente un rimodellamento del tessuto adiposo sottocutaneo fino a 7mm di profondità su aree come cosce, glutei e addome, raggiungendo i più alti livelli di energia disponibili sul mercato.

La Tip di Morpheus8 Body Treatment è composta da una matrice di 40 micro-aghi rivestiti in oro con un massimo di profondità di penetrazione di 7mm + un profilo termico aggiuntivo di 1mm. Questo trattamento è ideale per indicazioni come la lassità cutanea ma anche per il trattamento della cellulite. Morpheus8 può essere utilizzato insieme ai manipoli Bodytite, FaceTite e Accutite per RFAL (Radio frequency-assisted lipolysis), ottenendo una tripla azione di coagulazione del grasso, contrazione del tessuto connettivo, riscaldamento sub-necrotico di tessuto non specifico sottocutaneo e nel derma.
 
Una delle zone più richieste da trattare è sicuramente il viso, sia per donne che per uomini, che vogliono mantenere un aspetto sano e giovane. Morpheus8 è infatti in grado di migliorare a 360 gradi l’aspetto della pelle, rinnovandola e stimolando la produzione di nuovo collagene, ridefinendo i contorni del viso e migliorando visibilmente la qualità della pelle, il tutto attraverso un’azione minimamente invasiva

 

Morpheus8 ha rappresentato una svolta nel mondo della medicina estetica in quanto consente di ottenere risultati tangibili a fronte di un disagio minimo durante e dopo il trattamento.

Facciamo l’esempio delle cicatrici da acne: finora abbiamo proposto resurfacing ablativi che, oltre ad essere estremamente dolorosi, richiedevano giorni di recupero e comportavano seri rischi di esiti discromici. Ora, invece, abbiamo un trattamento di facile realizzazione, che consente fin da subito di ritornare ai propri impegni, che non lascia esiti e porta ad un risultato clinico addirittura superiore! Inoltre un unico dispositivo ci consente di trattare diverse problematiche: dalla lassità cutanea del viso e del corpo, alle cicatrici, dalle smagliature, alle adiposità localizzate.

Il miglioramento della qualità della pelle è davvero evidente e dimostrato clinicamente. Morpheus8 permette di creare delle piccole ablazioni a varie profondità riscaldando i tessuti interessati e migliorando l’aspetto, l’uniformità e lo spessore della pelle. Questa procedura trova quindi la sua massima espressione nel trattamento di esiti cicatriziali, pori dilatati e rugosità.

 

Scopri come funziona Morpheus8 e prenota un trattamento con la Dott.ssa Gloria Semprini presso le sedi di SANTARCANGELO DI ROMAGNA | CATTOLICA | RIMINI.

 

– Testo MEDWELLNESS.IT – Image by InMode –