Ringiovanisce e rinfesca la tua pelle

Rimuove le macchie scure, riduce il rossore e migliora le irregolarità della texture attraverso il resurfacing della pelle. 

Il trattamento Light & Bright ti aiuta a:

  • Ringiovanire la pelle danneggiata dal sole
  • Migliorare le irregolarità della tessitura attraverso il resurfacing della pelle
  • Ridurre il rossore
  • Schiarire le macchie dell’età, le lentiggini e le macchie scure

UN ASPETTO PIÙ GIOVANE E FRESCO

Stai cercando un trattamento che ti aiuti a recuperare l’aspetto giovanile, la consistenza e il tono della tua pelle?
Una pelle più giovane e luminosa è la richiesta più comune da parte dei pazienti di tutto il mondo. Invecchiando, la nostra pelle cambia, perde la sua scorrevolezza, possono comparire pigmentazione indesiderata e piccoli vasi. Nel tempo, l’esposizione al sole può accelerare i segni dell’invecchiamento.

Oggi tutto questo è superabile, con l’esclusivo trattamento di ultima generazione LIGHt&BRIGHT Candela, una novità esclusiva in Italia, con il 95% dei pazienti soddisfatti del risultato.

Se hai vasi sanguigni antiestetici o arrossamenti, eccesso di melanina nella pelle a volte a causa di danni del sole o se la tua pelle presenta irregolarità strutturali che ti infastidiscono, allora il trattamento Light & Bright potrebbe essere giusto per te. La Dott.ssa Semprini potrà valutare la tua pelle e le tue condizioni e determinare se il trattamento soddisferà le tue esigenze.

Viso, collo, braccia, gambe, mani e in generale tutto il corpo.

Il numero è indicativo e dipende dalla zona da trattare, dalle condizioni della pelle, dallo stato del paziente.

Non dovrai seguire alcuna particolare procedura pre-trattamento.

L’attenuazione e spesso la completa risoluzione del difetto.

Il trattamento combina due tecnologie avanzate presenti sul sistema Nordlys. Il trattamento Light & Bright utilizza sia una tecnologia a luce pulsata intensa (IPL) chiamata SWT® IPL sia un laser Frax 1550™ sulle aree del viso e del torace per ringiovanire la pelle. Il trattamento non disgrega la pelle, quindi il tempo di inattività è minimo.