Meno grasso e più muscoli con la Bio-Termogenesi
Desideri migliorare la vostra silhouette in modo rapido e sicuro? Anche seguendo una dieta e un piano di allenamento, è spesso difficile ridurre il grasso in alcune parti del nostro corpo. Un intervento chirurgico non rientra nei tuoi piani e chi qualcosa di efficace e veloce? Il macchinario di criolipolisi ti aiuterà a ridurre i depositi di grasso che hai cercato di eliminare per anni. La sua avanzata tecnologia consente l’applicazione di freddo controllato in modo confortevole e sicuro fino agli strati più profondi della pelle.
Si tratta di tecnologie che determinano un trattamento non invasivo per trattare il grasso che si trova in diverse aree del corpo, consentendo un rimodellamento della silhouette.
Nasce così una Criolipolisi estrema, da ogni punto di vista. Con prestazioni, espansione e opzioni di configurazione al top, è il sistema dedicato ai migliori professionisti del settore medico estetico che vogliono superare i limiti dei trattamenti corpo non invasivi.
La criolipolisi MS-Crio 4.0 è un dispositivo medico registrato al Ministero della Salute come strumentazione per trattamenti terapeutici.
Ogni particolare di MS-Crio 4.0 è realizzato per spingere al massimo le prestazioni. Dotato di 4 motori criogenici indipendenti e 7 coppie di manipoli permette un’incredibile libertà di configurazione. Al loro interno il nuovo sistema 360° Surround Cooling Technology™ di 4° generazione garantisce prestazioni incredibili: raffreddano più velocemente con risultati migliori e mantengono la temperatura perfettamente uniforme a 360° su tutta la plica adiposa. MS-Crio 4.0 risponde ai professionisti che richiedono elevate prestazioni senza compromessi.
MS-Crio 4.0 è semplicemente il più evoluto sistema di criolipolisi in una tecnologia rivoluzionaria per il trattamento delle adiposità localizzate.
-
CONGELA ED ESPELLE PER SEMPRE LE ADIPOSITÀ LOCALIZZATE Con la criolipolisi MS-Crio 4.0 è possibile ottenere riduzioni volumetriche del 20-30% ad ogni seduta.
Attraverso un apposito applicatore, viene aspirata e isolata la plica adiposa. Successivamente il pannicolo adiposo viene portato ad una temperatura compresa tra -5˚e -10˚C. Gli adipociti vengono così immobilizzati e si innesca un processo di apoptosi delle cellule adipose le quali verranno poi fagocitate ed eliminate nei giorni successivi al trattamento. L’effetto avviene selettivamente sugli adipociti perché più sensibili rispetto alle altre cellule.
MS-Crio 4.0 risponde ai migliori professionisti del settore che nei trattamenti di riduzione del grasso localizzato, chiedono il massimo delle prestazioni.
E lo fa moltiplicando le sue capacità grazie a 7 tipologie di manipoli che garantiscono estrema precisione per lavorare perfettamente su qualsiasi zona del corpo.
Sinonimo di assoluta qualità, la registrazione al Ministero della Salute rappresenta l’approvazione da parte dell’organo centrale del servizio sanitario nazionale come certificazione dei requisiti essenziali di sicurezza, protezione del paziente e dell’operatore, protezione dell’ambiente, marcatura CE.MS-Crio 4.0 è ormai una realtà consolidata nei migliori poliambulatori di medicina estetica d’Italia dimostrando la garanzia di efficacia, innovazione e affidabilità. Questo dispositivo è semplicemente il più evoluto sistema di criolipolisi in una tecnologia rivoluzionaria per il trattamento delle adiposità localizzate.
E’ possibile trattare diverse aree, fino a due aree contemporaneamente purchè non siano aree contigue.
Le aree di trattamento possibile sono le seguenti:
- addome
- interno ed esterno coscia
- fianchi anterolaterali
- fianchi posterolaterali
- braccia
- zona dorsale e lombare
- interno ginocchio
- culotte de cheval
- zona sotto gluteo
- zona sotto mentoniera
Sono sufficienti 3/4 sedute per vedere le forme del corpo rimodellate.
È possibile attendersi una riduzione volumetrica dei pannicoli adiposi del 20-30% ad ogni seduta.
Non dovrai seguire alcuna particolare procedura pre-trattamento.
Come regola generale si consiglia di seguire un’alimentazione equilibrata e uno stile di vita sano.
Si prevedono 3 tempi di trattamento a seconda dell’applicatore utilizzato: 45 minuti per aree e applicatori piccoli; 50 e 70 minuti per aree e applicatori grandi. Il tempo verrà selezionato in base alla valutazione del medico.
Grazie al rilevamento automatico della temperatura e un nuovo algoritmo di calcolo, MS-Crio 4.0 rileva la corretta temperatura della plica adiposa per impedire qualsiasi tipo di danno termico.
L’attivazione del processo infiammatorio potrebbe causare un lieve dolore (punture o crampi) nell’area di trattamento, tuttavia, l’intensità del dolore stesso dipenderà dall’irrigazione vascolare e nervosa della zona trattata. Questi sintomi generalmente scompaiono entro poche ore dal trattamento senza la necessità di misure terapeutiche.
In caso di dolore intenso, si raccomanda di consultare un medico e non ricorrere all’automedicazione.
I risultati del trattamento sono permanenti, tuttavia per mantenerli è fondamentale un cambiamento definitivo nelle abitudini alimentari e nell’attività fisica.
Utilizzo altri altri macchinari innovativi come Onda Coolwaves e Schwarzy che potrebbero sia potenziare i risultati della criolipolisi sia contribuire a mantenere i risultati ottenuti.
La procedura di crioadipolisi Cooltech non prevede un periodo di recupero, potrete riprendere le vostre attività quotidiane immediatamente dopo il trattamento, tuttavia sarebbe bene seguire queste pratiche per i giorni successivi al trattamento:
- Evitare una prolungata esposizione al sole o a fonti di calore come saune, terme, bagni turchi per 7 giorni
- Evitare attività fisica che comporti contatto o che vada a traumatizzare l’area trattata
- evitare indumenti stretti o scomodi, in quanto nella zona trattata comparirà un’edema.
- Utilizzare quotidianamente la protezione solare da 50SPF o superiore
- Auto-massaggiarsi sulla zona per almeno 7 giorni e 10 minuti al giorno.
- Dopo quindici giorni dal trattamento si consiglia di effettuare massaggi linfodrenanti e trattamenti di radiofrequenza nella zona interessata (indicato soprattutto per chi tende alla lassità cutanea)
- Se necessario, in caso di dolore NON nevralgico, è possibile assumere antidolorifici (es. paracetamolo)