L’energia di Morpheus8 potenziata in un.. Burst!

Rigenera la pelle e stimola la produzione di collagene.

Morpheus8 Burst combina il microneedling con l’energia della radiofrequenza per affrontare molteplici problemi, come rughe, cicatrici e lassità, ottenendo notevoli miglioramenti naturali per un aspetto più radioso.

MORPHEUS8 BURST: LA NOVITÀ MONDIALE CHE SOSTITUISCE LA CHIRURGIA NEL RINGIOVANIMENTO DEL VISO E GLI INESTETISTMI DEL CORPO

Le aree più comunemente trattate includono la parte inferiore del viso e del collo.
Qualsiasi area che mostri rughe, smagliature o cicatrici da acne è adatta al trattamento.

 

Morpheus8 Burst agisce su più strati della pelle per risolvere un’ampia gamma di problemi estetici con precisione ed efficienza.

 

Ecco come funziona:

  • I microaghi ultra sottili del dispositivo creano microcanali controllati sulla superficie della pelle, consentendo all’energia RF di penetrare negli strati più profondi
  • Questo approccio combinato innesca la risposta di guarigione del corpo, stimolando la produzione di collagene ed elastina freschi
  • Nel tempo, la pelle diventa visibilmente più tonica, liscia e luminosa, con un notevole miglioramento delle linee sottili, delle rughe e delle aree dalla consistenza irregolare.
  • Per coloro che cercano una contrazione dei tessuti più profonda su aree di trattamento più ampie, Morpheus8 Burst
  • Deep offre una punta di superficie espansa in grado di fornire energia RF agli strati più profondi della pelle, ottimizzando il contorno del corpo e rassodandolo
PRE E POST REALI

Eseguiti dalla Dott.ssa Gloria Semprini. Tutti i casi sono dopo alcune settimane 1 SOLA SEDUTA di Morpheus8

Morpheus8 può essere applicato su ogni area che possa beneficiare del resurfacing e del ringiovanimento sottocutaneo. Le aree comunemente più trattate sono:

  • viso
  • area periorbitale
  • addome
  • ginocchia
  • gambe
  • glutei
  • mani

Prima della sessione, viene applicato un agente anestetico per garantire comfort durante il trattamento. Mentre il manipolo Morpheus8 scorre sulla zona da trattare, sono avvertibile un leggero calore e/o pressione, entrambi segnali dell’energia RF che lavora in tandem con i microaghi per ringiovanire e rafforzare la pelle dall’interno.

Cambiamenti positivi nel tono e nella consistenza della pelle diventano spesso evidenti entro 2-3 settimane, mentre miglioramenti più profondi e duraturi si manifestano nell’arco di 3-6 mesi, man mano che le riserve di collagene si rigenerano.

I tempi di trattamento e la frequenza sono molto soggettivi, la personalizzazione del trattamento è la chiave per ottenere risultati ottimali. Sebbene molti pazienti notino miglioramenti già dopo una sola seduta, in genere si consigliano da 3 trattamenti per ottenere e mantenere i risultati più trasformativi e duraturi.

L’energia a Radiofrequenza è scientificamente provata per rimodellare e riscostruire il collagene.

E’ minimamente invasiva, utilizzando la matrice di micro-pin per ringiovanire gli strati più profondi della pelle con tempi di recupero minimi.

Il vantaggio della tecnologia Morpheus8 è che può essere utilizzata su tutti i tipi di pelle. Le sue proprietà uniche consentono di trattare anche i fototipi più scuri.

  • Morpheus8: ideale per chi desidera correggere i primi o moderati segni dell’invecchiamento, come rughe lievi e tono irregolare, senza dover contrarre i tessuti più profondi.
  • Morpheus8 Burst: Adatto a chi ha una lassità più pronunciata, rughe più profonde o problemi che si estendono oltre gli strati superficiali. La profondità e i livelli di energia aggiunti sono utili per affrontare le aree problematiche più difficili e ottenere un rassodamento più esteso.

Si, Morpheus8 può essere utilizzata nella stessa seduta di trattamento, o pochi giorni dopo altri trattamenti.
Morpheus8 può essere combinato anche ad altri trattamenti con macchinari oppure iniettabili per ottenere risultati ancora più evidenti.

Dato che il tempo di recupero del paziente è minimo, il make-up può essere applicato 1 o 2 giorni dopo il trattamento. I pazienti dovrebbero aspettarsi di vedere microlesioni pochi giorni dopo il trattamento ed un leggero rossore in base ai parametri di trattamento utilizzati.

I pazienti dovrebbero idratare l’area trattata ed evitare la diretta esposizione al sole.
È anche raccomandato che i pazienti applichino una protezione solare totale ogni giorno. Oltre a ridurre il rischio di cancro della pelle, i filtri solari rallentano anche il processo di invecchiamento.