Il NEFERTITI LIFT è una nuova procedura non chirurgica che ridefinisce le linee eleganti della mascella e del collo per un aspetto più giovane e tonico.

Una mascella ben definita con un collo lungo sono stati segni di bellezza fin dal tempo degli Egizi, da qui il nome per questo trattamento, della Regina Egizia Nefertiti nota per i suoi tratti.

La procedura prevede una serie di minime iniezioni di tossina botulinica perfettamente dosate che rilassano i muscoli responsabili dei cedimenti delle guance e del collo: in questo modo i muscoli della porzione superiore del viso riescono a tendersi e sollevare la metà inferiore, creando una linea molto più definita della mandibola.

L’effetto è netto: una spinta verso l’alto creando mascella, collo e viso più giovani.
L’ovale del volto per magia si affina.

Il NEFERTITI LIFT è indicato per quelle persone che accusano un cedimento della zona bassa delle guance, vicino al bordo mandibolare e del collo, ma anche per chiunque voglia ulteriormente migliorare l’ovale del volto e ottenere una linea mandibolare netta, più definita che faccia risaltare la porzione alta del volto mantenendo il cosiddetto “triangolo della bellezza”.

Il Nefertiti Lift identifica un protocollo che è stato recentemente sviluppato con lo scopo di migliorare l’aspetto del collo e della linea mandibolare.

Le pazienti candidabili sono coloro che presentano un’alterazione del profilo mandibolare con una componente di tessuti molli non eccessivamente rappresentata e/o bande platismatiche particolarmente pronunciate.
Gli effetti cominceranno ad evidenziarsi a distanza di 7/10 giorni e perdurranno per un periodo compreso tra i 3 ed i 6 mesi.

La Dott.ssa Semprini, sempre alla ricerca di innovazione, propone il Nefertiti Lift nei suoi ambulatori.
⬇Fissa un appuntamento!