FaceTite
CONTOURING DEL VISO MINIMAMENTE INVASIVO

Un avanzato sistema di contouring per trattare il viso del paziente e le piccole aree.
FaceTite è minimamente invasivo e rappresenta la migliore alternativa al lifting al viso senza ricorrere alla chirurgia invasiva.
Lavora in maniera sicura nel piano sottocutaneo, contrae e definisce il tessuto utilizzando la tecnologia a RF.

FaceTite crea un processo di termoregolazione controllato sui tessuti che vengono naturalmente contratti.
La contrazione dei tessuti produce un effetto lifting in quanto i tessuti si accorciano ed il profilo ringiovanisce giorno dopo giorno, senza il rischio di produrre un risultato artefatto o poco naturale.

La tecnica è totalmente sicura, è tuttavia indispensabile che venga eseguito da un chirurgo estetico esperto nella chirurgia del viso e soprattutto avente grande esperienza con le strumentalizzazioni oggi sempre più all’avanguardia e performanti.

Per potenziare il risultato estetico di FACE TITE, a volte è indicato associare a questa metodica un’altra tecnologia, iMorpheus8 in modo da ringiovanire anche la texture della pelle e amplificare il risultato.

CONTOURING AL VISO

FaceTite consente ai medici di lavorare in sicurezza nell’area sottocutanea e offrire un contouring del viso e contrazione della pelle.

CONTRAZIONE DELLA PELLE

Conferisce un eccezionale contouring della pelle e una contrazione simile ad un lifiting al viso o alla brachioplastica senza ricorrere alla chirurgia incisionale.

Il FaceTite consente quindi di eseguire un lifting del volto senza cicatrici visibili.

In sede di prima visita il chirurgo valuterà la tipologia di inestetismi da correggere e la procedura da seguire fornendo quindi un preventivo di spesa.

Non è necessario eseguire nessun esame pre trattamento.
E’ consigliato di non assumere aspirina o antinfiammatori nei giorni precedenti l’intervento.

È un trattamento che si effettua in anestesia locale. Da un foro di appena 1 millimetro all’attaccatura del lobo dell’orecchio e uno sotto il mento si inserisce una piccolissima cannula che scorre sotto la pelle. La cannula emette dell’energia a radiofrequenza.

I pazienti dopo la procedura possono tornare alla loro vita sociale.

FaceTite é una nuovissima metodica di ringiovanimento del volto per correggere i segni dell’invecchiamento, flaccidità cutanea con o senza adiposità, ha la capacità di stirare e tonificare la pelle e di rimuovere il grasso eventualmente presente come nel doppio mento.
I risultati rimangono costanti per qualche anno.