Alla fine dell’estate, quando l’effetto della tintarella piano piano scompare, ci accorgiamo dei regali che le ore trascorse in spiaggia ci hanno lasciato.
Le macchie della pelle sono infatti inestetismi che si accendono e diventano evidenti sotto il sole estivo.
Il trattamento con Dermamelan può essere la soluzione a questo problema.
- Rimuove melasma e cloasma, lentiggini e pigmentazione indesiderata
- Interrompe la produzione di melanina nelle aree affette
- Ripristina la naturale luminosità e morbidezza della pelle
Il trattamento prevede l’applicazione in studio di una maschera che dovrà essere lasciata in posa delle 6 alle 8 ore.
Dopo 7 giorni continua con una crema treatment da applicare alla sera per 3 mesi e con crema solare 130 (fornite in studio al momento dell’applicazione della maschera)
Dopo circa 10-15 gg, terminata la fase di rossore ed esfoliazione si inizia ad apprezzare il risultato che consiste in una notevole riduzione (scomparsa delle rughe, l’incarnato appare più luminoso ed uniforme e le rughe più sottili.
Dermamelan è infatti un potente depigmentante capace di ringiovanire la pelle e ridurre o cancellarne le macchie dopo solo una seduta.
Il nostro trattamento è rapido e sicuro ed agisce inibendo il processo di formazione del pigmento melaninico. Il normale ciclo di rinnovamento della pelle si libererà della vecchia pigmentazione: la tua pelle sarà depigmentata, presenterà un tono più salutare e risulterà completamente ringiovanita.
Il ritorno al sociale è immediato in quanto già dal giorno dopo è possibile coprire il rossore con il make up e il risultato è stabile nel tempo
E’ sufficiente una sola seduta.
Richiedi info: