Allergan e il filler che mima la radiofrequenza ad aghi in estate: HarmonyCa
Le mie pazienti sono stupefatte dal risultato di Morpheus8 sulla correzione di inestetismi, effetto antiage e rigenerazione della pelle. Ma la radiofrequenza ad aghi è difficile da proporre in estate perchè preclude l’esposizione al sole per diverse settimane.
Ecco che, per ottenere un risultato simile da portare anche sotto l’ombrellone sono felice di proporre HarmonyCa, il filler ibrido ideale per il ringiovanimento e la correzione di inestetismi del viso come:
- lassità cutanea
- perdita di elasticità
- ridotto spessore della pelle
- danni cutanei (foto invecchiamento, fumo, cicatrici post acneiche)
Viene applicato sul viso per dare volume e rimpolpare le aree più colpite dall’invecchiamento cutaneo, donando alla pelle una carnagione luminosa e radiosa.
Ha il vantaggio di avere una durata più lunga rispetto ad altri prodotti di riempimento, grazie alla presenza dell’idrossiapatite di calcio che promuove la produzione di nuovo collagene man mano che il prodotto si degrada naturalmente.
HArmonyCa può essere applicato nelle seguenti zone:
- contorni del viso
- solchi naso-labiali
- zampe di gallina
- rughe della marionetta
- sopracciglia
COME FUNZIONA: PRIMA E POI
Con la combinazione di HA (acido ialuronico) e CaHA (che rappresentano rispettivamente il 70% e il 30% della formula) di HArmonyCa in un’unica soluzione si ha una nuova opzione, cioè un filler che ha la duplice peculiarità di sostenere la pelle nell’immediato e, nel tempo, di stimolare i fibroblasti a produrre nuovo collagene.
- Questo vuol dire che, una volta iniettato, aiuta a “tirare su” la pelle, anche se il termine non va confuso con liftare, ma si intende che ripristina i volumi del viso che col tempo si sono persi.
- Poi a partire da qualche settimana, sul viso comincia a vedersi l’azione bio-stimolante dell’idrossiapatite di calcio, cioè la sua capacità di indurre il derma a produrre nuove fibre di collagene, nuove sia in senso numerico che qualitativo, cioè più forti e resistenti. Si tratta di una caratteristica unica e intrinseca di questo tipo di filler, che al momento non appartiene a nessun’altra sostanza iniettabile nel viso.
IN qualche SETTIMANA la pelle si ricompatta in modo notevole con un risultato molto naturale.
Uno dei vantaggi dI ARMONYCA è quello di rigenerare tessuti senza alterare i lineamenti.
Scopri di più sul Filler prenota un trattamento con la Dott.ssa Gloria Semprini presso le sedi di RICCIONE | SANTARCANGELO DI ROMAGNA | CATTOLICA | RIMINI | SAN MARINO | BOLOGNA | UDINE.
– Image by cookie studio on Freepik –