Quantum RF
L’EFFICACIA DI LIPOSUZIONE E LIFTING SENZA INVASIVITÀ

Tecnologie all’avanguardia che sfruttano la radiofrequenza frazionata clinicamente comprovata per offrire trattamenti sicuri ed efficaci, su misura per diverse esigenze.

  • QuantumRF 25: progettato per trattare aree più ampie, il suo manipolo leggero e rivestito in polimero eroga una radiofrequenza bipolare pulsata profonda senza compromettere il derma. Inoltre, riduce al minimo il rischio di iperpigmentazione post-infiammatoria (PIH), garantendo risultati omogenei e sicuri.
  • QuantumRF 10: ideale per aree più piccole, il suo applicatore compatto consente un’erogazione precisa dell’energia sul plesso sottocutaneo. Ciò garantisce tempi di recupero minimi, nessuna cicatrice visibile e la massima sicurezza del paziente.

La tecnica è totalmente sicura, è tuttavia indispensabile che venga eseguito da un chirurgo esperto e soprattutto avente grande esperienza con le strumentalizzazioni oggi sempre più all’avanguardia e performanti.

Per potenziare il risultato estetico di QUANTUM RF, a volte è indicato associare a questa metodica un’altra tecnologia, Morpheus8 in modo da ringiovanire anche la texture della pelle e amplificare il risultato.

CONTOURING E CONTRAZIONE

Garantisce risultati eccezionali nel rimodellamento del viso e del corpo senza il rischio di grandi cicatrici, di aspirazione come nella liposuzione o di tempi di recupero prolungati associati a interventi di chirurgia estetica più complessi.

La tecnologia avanzata RF Quantum RF è progettata per liquefare il grasso, consentendo di rassodare e tonificare strategicamente la pelle e le strutture di supporto nella zona interessata.

Attraverso questa metodica è possibile intervenire in tutti quei casi ci sia indicazione per una liposuzione, una brachioplastica o addominoplastica ma non ci siano volontà, età o altri fattori per sottoporvisi.
Minimizza infatti invasività, cicatrici, rischi e tempi di recupero riducendo accumuli adiposi anche importanti senza lasciare lassità cutanea.
PRE E POST REALI

In sede di prima visita il chirurgo valuterà la tipologia di inestetismi da correggere e la procedura da seguire fornendo quindi un preventivo di spesa. Un consulto di persona è fondamentale per determinare le migliori opzioni per i risultati desiderati.

Non è necessario eseguire nessun esame pre trattamento.
E’ consigliato di non assumere aspirina o antinfiammatori nei giorni precedenti l’intervento.

È un trattamento che si effettua in anestesia locale con sedazione.
Da piccolo/i foro/i si inserisce una cannula che scorre sotto la pelle.
I tempi della procedura variano mediamente tra è 60 e 90 minuti.

Il paziente sarà dimesso in poco tempo e affidato alle cure di un amico / familiare per le successive 24 h, durante le quali dovrà osservare riposo e non mettersi alla guida.
E’ consigliato qualche giorno di riposo senza sforzi ed esercizi fisici importanti. Di regola va indossata una calza o fascia compressiva sulla aree trattate per ottenere una guarigione più rapida e un risultato estetico finale migliore.

La tecnologia superiore di Quantum RF e le sue capacità di trattamento più versatili lo rendono l’opzione preferita per coloro che cercano un recupero più rapido e risultati più spettacolari e duraturi senza liposuzione. Si otterrà infatti un rimodellamento importante dei volumi corporei senza causare rilassamento cutaneo delle zone trattate. 
I risultati sono visibili immediatamente, ma i migliori sono visibili dopo 6 mesi e rimangono costanti se non si subiscono aumenti o diminuzioni ponderali importanti per l’aspetto lipolitico, per la lassità sarà opportuno ripetere delle sedute di RF non invasiva (es. Morpheus) su indicazione del medico.