
Avanzato sistema di rimodellamento con RF per viso e corpo: la migliore alternativa liposuzione, brachioplastice e addominoplastica senza causare rilassamento cutaneo.

Utile in tutti i casi in cui si voglia dare volume e modellare le natiche. Avviene attraverso l’iniezione del proprio grasso prelevato da una piccola liposuzione da altre regioni corporee. 2 interventi in 1.

O liposcultura, è una procedura chirurgica utilizzata per rimodellare l’estetica del corpo, eliminando per aspirazione i depositi di grasso resistenti a dieta ed esercizio fisico. Perfetta sulle adiposità localizzate.

Detto dermolipectomia, è l’intervento chirurgico necessario per asportare la cute in eccesso nella regione interna delle gambe ed eliminare l’eventuale grasso superfluo donando tonicità e uniformità.

Noto come brachioplastica, è una procedura che consente di correggere i difetti degli arti superiori rimuovendo e rimodellamento cute e grasso localizzati. Ridona armonia, mutandone forma e dimensione.

Indicato nel caso di addome appesantito da adipe, eccesso di pelle o rilassamento della parete muscolare soprattutto dopo gravidanze o forte dimagrimento. Ripristina il punto vita e l’armonia addominale.