Il principio attivo è quello della tossina botulinica ma maggiormente diluito rispetto al trattamento standard.

Con questa tecnica il botulino è presente in piccola quantità, risultando comunque efficace sia per attenuare le rughem a soprattutto per migliorare la qualità della pelle, donandole un aspetto tonico e compatto, restringendo notevolmente i pori dilatati. La tecnica di applicazione risulta semplice e poco dolorosa: si effettuano piccole punture con un ago sottilissimo non muscolare ma livello dermico quindi più superficiale.
PER CHI:
Il Microbotox è adatto a pazienti di tutte le età, uomini e donne. “E’ indicato sia per i più giovani, che iniziano ad avere le prime rughe, sia per migliorare in modo concreto le pelli più mature ma anche per tutti quei pazienti che vorrebbero provare la proteina botulinica ma temono un risultato non naturale. L’eta’ e’ relativa: le rughe, in particolare quelli mimiche, non sempre sono correlate con l’eta’ anagrafica
COME:
Le micro iniezioni vengono eseguite a distanza di circa 1 cm l’una dall’altra, iniettando piccole gocce con un ago sottilissimo e molto corto. Lo scopo è intervenire sulle fibre superficiali responsabili delle rughe. La seduta dura all’incirca 15 minuti e dopo il trattamento può verificarsi un lieve rossore che scompare in poche ore.
Il Microbotox si puòi utilizzare anche nel decolleté e nel collo o per ridefinire l’ovale.

rinfrescare la propria immagine senza stravolgimenti: Il Microbotox è la risposta! ”

RISULTATI:

I risultati sono apprezzabili dopo un paio di giorni e hanno una durata di circa 4/6 mesi.
“Il Microbotox è utile per intervenire in aree particolarmente delicate, come quella che circonda l’occhio, permettendo di correggere le piccole rughe della palpebra inferiore, o per migliorare le rughe fini e sottili delle guance. E’ ottimo anche per i pori dilatati, per l’acne rosacea o per l’acne in fase attiva in quanto regola la secrezione di sebo, diminuendo lo stato infiammatorio”

Scopri il BOTOX tradizionale della Dott.ssa Semprini QUI

Informazioni e appuntamenti presso le sedi di SANTARCANGELO DI ROMAGNA | CESENA | CATTOLICA | PORTO S. ELPIDIO | MACERATA | ORTISEI

 

– Rielaborazione testo web con citazioni – Image by tonodiaz on Freepik