Con la primavera è arrivato il momento di eliminare le cellule morte, migliorare la circolazione e idratare la pelle.

In questo periodo consiglio:

  • Le biorivitalizzazioni cutanee per il nutrimento della pelle mediante iniezioni di amminoacidi vitamine e acido ialuronico con la finalità di migliorare la luminosità e l’elasticità della pelle con conseguente rallentamento della formazione di rughe.
  • L’acido ialuronico, un approccio sempre non chirurgico utilizzato per il riempimento delle rughe del volto, la ridefinizione delle labbra e del profilo del naso, l’aumento del volume degli zigomi e la correzione di inestetismi causate da cicatrici depresse e acneiche.che può essere abbinato a vitamine, sali minerali, aminoacidi, acidi nucleici che sono altre sostanze che aumentano la produzione di collagene ed elastina migliorando il microcircolo.
  • Peeling: consiste nell’applicazione sul viso di sostanze chimiche in grado di provocare un’escoriazione degli strati superficiali della cute favorendo così la rigenerazione spontanea dei tessuti e il miglioramento dell’inestetismo che si vuole trattare.
  • Dermamelan: un potente depigmentante capace di ringiovanire la pelle e ridurre o cancellarne le macchie dopo solo una seduta. Non è un trattamento invasivo ma va effettuato in primavera perché rende la pelle più sensibile e nei giorni successivi non è possibile esporsi al sole.

I miei  trattamenti sono rapidi e sicuri: la pelle sarà rinnovata, presenterà un tono più salutare e risulterà completamente ringiovanita.

 

Image by drobotdean on Freepik