fbpx

CORPO

La chirurgia plastica del corpo ha fini estetici o motori.
di seguito un elenco dei principali e interventi o trattamenti eseguiti dalla Dott.ssa Semprini per il modellamento del corpo e la rimozione di pelle in eccesso a in cosce, glutei, gambe, addome, braccia.

Si eseguono, nelle regionni del centro – nord Italia: addominoplastica (rimozione della pelle in eccesso della pancia a causa di dimagrimento o gravidanza), riduzione dei polpacci, lifting braccia, lifting cosce e lifting glutei (per tirare e ringiovanire le zone interessate).
Inolte una tecnica innovativa, totalmente naturale e permanente, senza protesi: lipofilling glutei, lipofilling mani, lipofilling polpacci in abbinamento a una grande o piccola liposuzione o liposcultura permettono di rimpolpare zone depresse con adipe autologo (cioè prelevato da zone con eccesso di grasso). La liposuzione è eseguita anche come intervento a sè per modellare attraverso canule che aspirano il tessuto adiposo, il corpo.

Per la chirurgia plastica del corpo è possibile fissare una prima visita e successivamente un intervento nelle regioni Marche, Emila Romagna e Trentino Alto Adige con la Dott.ssa Gloria Semprini, chirurgo plastico.