La medicina estetica permette di correggere inestetismi e imperfezioni del corpo e del viso in modo efficace e duraturo.
Previene e migliora l’aspetto cutaneo e morfologico correggendo gli inestetismi di ogni parte del corpo.
E’ possibile telefonare per richiedere informazioni o prenotare una prima visita o un trattamento di medicina estetica nelle regioni Marche ed Emilia Romagna.

Trattamento anti-age e molto sicuro, contrasta lo stress ossidativo dovuto all’età, all’esposizione ai raggi solari, a uno stile di vita poco sano. Dona alla pelle l’elasticità e l’idratazione perduta, stimolando il ricambio cellulare.

Il botox o tossina botulinica permette ridurre la formazione delle rughe da espressione del volto. Indicata per il trattamento della parte superiore del volto (fronte e regione perioculare) con delle microiniezioni indolori e senza segni.

Effetto lifting immediatamente visibile, in regime ambulatoriale: metodo semplice e sicuro per rimodellare e ringiovanire il viso, il collo e il décollété. L’effetto si potenzierà nei mesi successivi fincè i fili saranno poi riassorbiti.

Iniezioni riempitive per correggere imperfezioni della pelle, ritoccare inestetismi del viso come rughe o cicatrici, e ripristinare i volumi perduti. Ideale per uomo e donna, aiuta a rendere le rughe meno evidenti e il viso più giovane.

L’iperidrosi è un fenomeno patologico caratterizzato dalla produzione di sudore in quantità anomala rispetto alle necessità fisiologiche. Con questo trattamento il problema si argina o elimina.

Procedura medico estetica innovativa per ridare tono, recuperare il contorno ed i volumi del viso attraverso l’iniezione di filler attivi che stimolano la produzione di collagene migliorando l’elesticità della pelle che risulterà più tesa.

Trattamento dermo-estetico, impiegato per contrastare ed eliminare inestetismi come rughe, macchie cutanee, lentiggini, cicatrici acneiche, smagliature, cheratosi, melasma, psoriasi, verruche, acne, rosacea, dermatite seborroica.

Consiste in piccoli prelievi di tessuto cutaneo che dopo opportuno trattamento viene reiniettato sul viso o collo o cuoio capelluto arricchendo il sito ricevente con cellule dalle capacità rigenerative.